Volla, sorpresi a rubare nel parcheggio di un centro commerciale: arrestati in due. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.
Servizi a largo raggio per i carabinieri della compagnia di torre del greco. I carabinieri della stazione di Volla hanno denunciato per contrabbando tle è un cinquantenne di marano di napoli già noto alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione nella sua abitazione in via lufrano, i militari hanno rinvenuto oltre 10 chili di sigarette prive dei sigilli dei monopoli distato. Il Materiale è stato sequestrato.
Sempre a Volla, i Carabinieri hanno arrestato per furto aggravato umberto ioia, 64enne dei quartieri spagnoli già noto alle forze dell’ordine e il 36enne francesco morra – anche lui già noto.
I carabinieri li hanno notati nel centro commerciale di viale Michelangelo. Uno fingeva di aiutare il proprietario di un’auto a sostituire lo pneumatico forato mentre l’altro rubava il borsello che era all’interno del veicolo. Peccato per loro che i carabinieri avevano visto tutta la scena. Li hanno bloccati e arrestati.
La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. I 2 arrestati sono in attesa di giudizio.
Leggi anche qui
- Napoli migliore società per la stagione 2022-2023. De Laurentiis: “Con Spalletti matrimonio felice”
- Di Lorenzo: “Sconfitta con l’Inter? Non è tutto da buttare”
- Napoli, controlli nella zona ‘Chalet’, identificate 314 persone
- Condannato a 17 anni di carcere il gioielliere che uccise due rapinatori
- Napoli, Geolier subito sold out al Maradona: nuova data il 23 giugno