foto dal web
Diciassette sindaci dell’Agro Aversano, vasta area ad alta densità demografica del Casertano, hanno chiesto all’Asl l’istituzione di un hub vaccinale in ogni comune per un giorno, così da poter organizzare open day che consentano di velocizzare la campagna vaccinale per tutte le fasce d’età.
La richiesta arriva dopo il grande successo riscontrato nel centro vaccinale di Marcianise, dove lunedì sono state effettuate oltre 2mila inoculazioni a tutte le fasce d’età, soprattutto giovani, e senza prenotazioni fino a tarda notte.
“Si ripeterà senz’altro appena saranno disponibili nuove dosi”, ha fatto sapere in una nota l’Asl di Caserta “Questi giovani under 30, tanto spesso accusati di condotte irresponsabili, hanno dato smacco al paese, mostrando di essere più furbi delle fake news contro questo o quel vaccino, fiduciosi nella scienza e nella medicina”.
Cardito - Un altro tragico incidente stradale insanguina le strade tra Napoli e la sua… Leggi tutto
Casoria – Notte di paura in via Principe di Piemonte, dove un ordigno artigianale è… Leggi tutto
Napoli – Azione lampo dei Carabinieri contro un scippatore seriale. Aziz Chouaf, 32enne marocchino già… Leggi tutto
Giugliano - Un rapinatore, o forse meglio un "ladro di polli", è stato fermato dai… Leggi tutto
Napoli – Un lutto improvviso ha colpito la comunità di San Pietro a Patierno: ieri… Leggi tutto
Lecce- La Juve Stabia di mister Abate esce a testa altissima dalla sfida di Coppa… Leggi tutto