Un trasloco un solo preventivo, solo con Loss Traslochi!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Andare ad abitare in un altro posto, spostarsi per esigenze di lavoro o affettive, magari cambiare anche città. Una gran bella fatica e la stessa cosa vale sia per i privati che per le aziende o gli uffici che cambiano la propria sede!

 

In questi casi occorrerà dunque fare appello a tutta la propria pazienza e capacità di organizzazione per far sì che il trasloco possa essere effettuato nel minor tempo possibile senza fare troppi viaggi.



     

    In questi casi occorre dunque rimboccarsi per bene le maniche e cominciare a radunare tutte le proprie cose, imballare i mobili e fare le dovute pulizie sia alla partenza che all’arrivo. La macchina sarà dunque la prima opzione alla quale si penserà per spostarsi in maniera più agevole, ma è altrettanto vero che, nonostante ne esistano di capienti “complici” anche i sedili reclinabili, spesso e volentieri non basterà un solo viaggio.

     

    Occorre dunque un mezzo di trasporto che renda le operazioni di trasloco più agevoli, rapide e pratiche possibili. Che cosa scegliere dunque? A quale servizio è meglio affidarsi? Perché proprio quello? Nessuna paura perché, a tutte queste domande e molte di più, c’è una realtà solida e consolidata come lo è quella di Loss Traslochi!

     

    Attiva da circa 20 anni sul territorio del Trentino – Alto Adige, con le sedi di Trento e Bolzano, Loss Traslochi è più che un semplice nome. È praticamente una garanzia di affidabilità, qualità e velocità per il miglior risultato professionale possibile.

     

    Pensate, ad esempio, che il preventivo per trasloco online rapido è gratuito e semplice. Infatti, sul sito, è presente un piccolo form da compilare in pochi step per trovare la soluzione fatta su misura per il cliente e le sue specifiche esigenze.

     

    Con pochi click si potrà dunque indicare le variabili principali come il punto di partenza, quello di arrivo, il piano, il suolo privato o pubblico, la presenza o meno di un ascensore e così via alle quali seguirà poi la selezione dei servizi aggiuntivi come imballaggio degli oggetti e deposito sorvegliato dei mobili. In pochi minuti si riceverà dunque il preventivo finale, davvero pratico non siete d’accordo anche voi?

     

    Il parco mezzi prevede poi, oltre ai classici furgoni, anche gru, piattaforme aeree e montacarichi per i trasporti industriali ed internazionali e per lo sgombero anche di cantine oltre alle case. Se ci fate caso, lo sgombro di cantine e soffitte è sicuramente tra le attività più lunghe e faticose delle quali ci si dovrà occupare quando si cambia casa.

     

    Se poi volete conoscere tutte le informative relative ai prezzi, gli ulteriori servizi ed i mezzi che Loss Traslochi mette a disposizione si hanno diverse opzioni a propria disposizione. Per prima cosa si può sempre dare un’occhiata al dettagliato sito Internet, mandare un messaggio di posta elettronica ad info@losstraslochi.it (la PEC è invece losstrasporti@pec.cgn.it) oppure telefonare allo 0461 960810 per la sede di Trento ed allo 0471 1670151 per la sede di Bolzano.

     

    Tutto chiaro dunque? Perfetto, allora potete già segnarvi il nome di Loss Traslochi sulla vostra agenda o sui siti preferiti. Buon trasloco a tutti!




    LEGGI ANCHE

    Acerbi: “Abbiamo perso tutti, dispiaciuto per Juan Jesus”

    Francesco Acerbi: "Sono triste e dispiaciuto per l'accusa di razzismo"

    ‘Operazione Sostegno’ ad Avellino: sequestrati 330mila euro per truffa sui contributi Covid

    Le forze dell'ordine hanno messo a segno un altro colpo contro il fenomeno delle truffe legate ai contributi pubblici erogati a causa della pandemia da Covid-19. In una giornata di azione, i finanzieri del Comando Provinciale di Avellino hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare personale e reale, su richiesta dell'A.G. e su disposizione del G.I.P. del Tribunale di Avellino, nei confronti di due individui, G.L., classe 1977, e L.S., classe 1983. Contestualmente è stato eseguito...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Si è pentito il super boss Francesco Schiavone “Sandokan”

    Un terremoto nel mondo camorristico: il boss dei Casalesi, Francesco Schiavone "Sandokan", dopo 26 anni dal suo arresto, ha deciso di collaborare con la giustizia. La notizia, riportata da Cronache di Caserta, ha sconvolto la comunità casalese e rappresenta una svolta epocale nella lotta contro la camorra. Un regno di terrore che si sgretola. Sandokan, 71 anni, era considerato l'uomo che ha spodestato Antonio Bardellino, altro noto capoclan. Arrestato nel 1998 e condannato all'ergastolo per diversi...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE