Primo Piano

Tragedia a Palinuro: bimba di 5 anni cade dal dirupo e muore

Pubblicato da
Condivid

Tragedia a Palinuro, nel Cilento dove una bimba di appena 5 anni, di nazionalità tedesca, cadendo in mare mentre faceva trekking lungo il sentiero del porto.

Secondo le prime ricostruzioni la bambina si sarebbe allontanata dai genitori e sarebbe scivolata in un dirupo.

I genitori hanno, immediatamente, allertato i soccorsi ma per lei non c’è stato nulla da fare. Intervenuti sul posto i militari della Capitaneria di Porto e i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso, dovuto ai gravi traumi riportati nella caduta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, virale sul web il video della rissa al funerale al rione Sanità

Il tragico evento sarebbe avvenuto intorno alle 13. La piccola avrebbe perso l’equilibrio precipitando in mare. Il corpo senza vita è stato recuperato nel primo pomeriggio.

La famiglia era giunta ieri nel Cilento per un weekend di relax. Il corpo della bambina è stato recuperato in mare dalla motovedetta Cp 556 della Guardia Costiera.
“Esprimo vicinanza alla famiglia. Sono molto rammaricato per l’accaduto. E’ una tragedia che sconvolge l’intera comunità”, ha detto alle agenzie di stampa  il sindaco Carmelo Stanziola. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania, sono state delegate alla Capitaneria di Porto.


Pubblicato da