Un’altra morte tragica sconvolge Torre Annunziata. Il 22 enne Luigi Vista è morto infatti ieri in un incidente stradale a Reggio Emilia.
L’ incidente stradale si e’ verificato intorno alle 13 in via Bocconi a San Maurizio di Reggio Emilia. Il 22enne alla guida di un’auto si e’ schiantato frontalmente contro un Tir. Il giovane sarebbe morto sul colpo e a nulla sono serviti i tentativi di salvargli la vita, messi in atto dai sanitari del 118. Luigi Vista e’ stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. Compito della polizia Locale quello dei rilievi del sinistro mortale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, immigrazione clandestina e corruzione: 14 misure cautelari
Potrebbe interessarti
Truffe agli anziani, 26enne di Nocera Inferiore: condannata a 5 anni
Dramma in cantiere a Castel di Sangro: operaio napoletano precipita nel vuoto, è in fin di vita
Crans-Montana, spunta la pista dei fuochi illegali: nel locale petardi prodotti in provincia di Napoli
Perquisizioni al Garante della Privacy, indagati i vertici: ipotesi di corruzione e peculato
Coinvolti un’auto, una Fiat Punto, guidata dal ragazzo poi deceduto e un mezzo pesante (il camionista è uscito illeso). Sul posto, i mezzi di soccorso, i vigili del fuoco, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti