Calcio Napoli
| In
8 Maggio 2021 - 14:06

Spezia-Napoli, le formazioni ufficiali: Hysaj, Politano ed Osimhen dal 1’

La squadra di Gattuso alle 15 giocherà contro la squadra di Italiano e dovrà cercare di conquistare in3 punti per restare aggrappati al treno Champions League.
Di Redazione

Per non commettere passi falsi, il tecnico calabrese si affida al 4-2-3-1 con gli interpreti più in forma del momento.

Tra i pali ci sarà Meret, dato che Ospina non è ancora al 100%, da destra a sinistra Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas, Hysay. Scelte forzate date le indisponibilità di Koulibaly e Maksimovic. A centrocampo ci sarà il duo Fabian Ruiz- Demme con la speranza che possano aiutare la squadra a conquistare i 3 punti. In avanti Politano vince il ballottaggio con Lozano, poi Zielinski ed Insigne dietro all’uomo più in forma del momento, Victor Osimhen.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, Pippotto ha chiesto un passaggio a una donna dopo l'evasione

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Agudelo, Gyasi. All.Italiano

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

 Gianmarco Esposito

Articolo pubblicato il 8 Maggio 2021 - 14:06 - Redazione

Questo articolo è stato pubblicato il 8 Maggio 2021 - 14:06

Condivid
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!