Tragedia in provincia di Modena dove Riccardo Bellopede, un ragazzo di soli 18 anni di Caserta, è morto durante una festa di matrimonio.
Le nozze erano state celebrate tempo fa, ma la festa era stata programmata per ieri, venerdì 14 maggio, a causa delle restrizioni anti Covid. Ricevimento organizzato nel giardino di una villa di via Fossa a Magreta, a Formigine.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giugliano, scoperto e arrestato il ladro seriale dei supermercati
Durante la festa, tra amici è iniziata una battaglia a gavettoni. Per schivarne uno, Riccardo Bellopede è uscito dal passo carraio, è finito in strada quasi senza accorgersene mentre arrivava un furgone che lo ha travolto. Il 18enne è morto sul colpo. Sotto shock il 43enne che si trovava alla guida del Doblò che non ha potuto evitare di colpire il giovane.
Napoli - Cinque mesi con delle pinze chirurgiche lunghe 14 centimetri dimenticate nella pancia. È l'incredibile disavventura capitata a Giusy Abruzzo, 42 anni di Modena, che si è sottoposta a un'addominoplastica presso una struttura ospedaliera di Napoli il 30 giugno scorso. Il dolore persistente vicino all'ombelico nei mesi seguenti l'intervento, inizialmente sottovalutato dal chirurgo che…
E' scattato il fermo e poi l'arresto del 47enne di BeneventoBenevento - Una domenica mattina qualunque, con il sole autunnale che illumina i viali alberati del Parco Giardino Ducale Estense, si trasforma in un inseguimento da film poliziesco. Protagonista involontario: un 47enne originario della provincia di Benevento, che avrebbe dovuto marcire tra le mura domestiche…
Modena – Si è finto carabiniere per introdursi in casa di un’anziana signora e, con uno stratagemma, è fuggito con gioielli per un valore di circa 30mila euro. La Polizia di Stato di Modena ha eseguito una misura cautelare di collocamento in comunità, disposta il 17 luglio 2025 dal Giudice per le Indagini Preliminari del…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti