Grazie alla disponibilità dell’editore Pietro Graus, da vent’anni impegnato sul territorio per la diffusione e la valorizzazione della lettura e della cultura, Napoli 20 30 distribuirà gratuitamente, in cinque diversi appuntamenti, 1.000 libri del catalogo Graus in ciascuno dei quali sarà inserito il segnalibro dell’associazione.
I 250 volumi donati a “La casa del rider”, spiegano gli organizzatori, sosterranno idealmente la battaglia per i nuovi diritti di questa categoria di lavoratori emergenti. Insieme con “Officine Studenti” saranno distribuiti i 250 volumi ad altrettanti universitari che in questi mesi sono stati distanti dalle loro sedi.
Con l’iniziativa ‘la cultura si raccontà sarà realizzata un’indagine conoscitiva sulla condizione giovanile nella città di Napoli con il dono di 250 volumi ai partecipanti.
Altri 250 volumi saranno distribuiti attraverso la collaborazione di iPharma. Domani alle ore 10.00, si terrà presso gli spazi di “Napulitanata”, alla Galleria Principe di Napoli la conferenza stampa di presentazione.
Leggi anche qui
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto