Un rapinatore è stato travolto e ucciso nella serata di ieri, sull’Autostrada A3 Napoli-Salerno, all’altezza di Nocera Superiore.
Stando alle prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe attraversato la carreggiata per scappare dopo aver messo a segno una rapina in un autogrill. Ma, alle 22 circa, sarebbe stato investito ed ucciso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoletano sequestrato da due magrebini: liberato dalla polizia a Orvieto
Da quanto si apprende, con la vittima avrebbe agito anche un complice; gli investigatori sono ora sulle sue tracce. L’uomo sarebbe stato identificato grazie alle immagini delle telecamere e attraverso le indagini sui rapporti della vittima.
C’è chi parla di furbizia, chi di falla nel sistema e chi, invece, di un segnale preoccupante. La storia che arriva da Pesaro sta facendo discutere automobilisti e utenti dei social: un uomo è riuscito a percorrere l’autostrada per mesi senza pagare il pedaggio, accumulando migliaia di euro di mancati pagamenti, ma alla fine è…
Napoli. Il centro di Napoli è stato teatro di un rapido blitz delle forze dell'ordine. Agenti della Polizia Locale, in particolare del reparto Operativo Investigativo Ambientale ed Emergenze Sociali, impegnati in un servizio di controllo nel crocevia di piazza Garibaldi, sono stati testimoni diretti di una rapina ai danni di una turista canadese. Il malvivente le…
Napoli - I Carabinieri della stazione di Borgoloreto hanno arrestato un uomo di 46 anni, ritenuto il responsabile di una violenta rapina consumata all'interno di una farmacia locale. L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura. L’aggressione e il pugno al dipendente Secondo quanto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti