AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 11:05
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 11:05
11.3 C
Napoli

Passeggia nuda sul lungomare a Rimini e beve vodka, denunciata giovane casertana

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Passeggia nuda sul lungomare a Rimini e beve vodka, denunciata g donna di 43 anni originaria di Caserta, in vacanza sulla Riviera romagnola

Una 43enne, originaria di Caserta, in vacanza sulla Riviera romagnola, è stata immortalata mentre percorre a piedi viale Vespucci e guarde le vetrine indossando una camicetta, scarpe e cappello e una minigonna sollevata in vita, ma priva di biancheria, con le parti intime scoperte.

Numerosissime sono state le chiamate al 113: la polizia l’ha rintracciata in poco tempo, mentre la donna sedeva su una panchina di piazzale Marvelli e beveva vodka, pronunciava frasi sconnesse senza riuscire a dare spiegazioni sul proprio comportamento e mostrando un evidente stato di alterazione psichica dovuta dall’abuso di alcol.

Testimoni hanno raccontato ai poliziotti che la donna, poco prima, aveva mostrato le parti intime, sollevando la minigonna in presenza di numerosi passanti, anche minorenni. Dopo esser stata invitata dagli operatori ad assumere un atteggiamento decoroso, ad abbassare la gonna e indossare biancheria, la donna è stata accompagnata in questura, denunciata per atti osceni in luogo pubblico aggravato e multata per ubriachezza.

Leggi anche qui

LEGGI ANCHE

Portici, atti osceni davanti alla scuola: arrestato 59enne

di Gustavo Gentile 13 Dicembre 2025 - 13:32 13:32

Portici – Pomeriggio di tensione e sdegno ieri a Portici, dove la Polizia di Stato ha messo fine alla condotta criminosa di un uomo sorpreso a compiere atti osceni in un’area frequentata e sensibile. Un 59enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine anche per reati specifici, è stato tratto in arresto dagli agenti del Commissariato…

Continua a leggere

Caserta, armata di coltello semina il panico nella stazione: bloccata dalla polizia

di Gustavo Gentile 21 Gennaio 2025 - 16:46 16:46

Momenti di alta tensione si sono vissuti questa mattina in piazza Garibaldi, vicino alla stazione ferroviaria di Caserta, quando una donna di 63 anni, di origine ucraina, è stata bloccata dalla Polizia di Stato per possesso ingiustificato di armi. L'allarme è scattato dopo numerose segnalazioni di cittadini che avevano notato la donna maneggiare un coltello…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA