A Pagazzano un operaio è morto schiacciato da un oggetto probabilmente caduto dall'alto


foto di repertorio
Ancora una morte sul lavoro: un operaio è morto questa mattina in un cantiere a Pagazzano, in provincia di Bergamo.
L’incidente mortale si è verificato intorno le ore 10, in via Canoca. Le generalità della vittima, fa sapere Areu, non sono ancora note ma stando a quanto si apprende il lavoratore sarebbe stato schiacciato da un oggetto caduto dall’alto.
Inutili gli interventi degli operatori sanitari: è stato subito constatato il decesso. Sul posto sono intervenuti ambulanza, automedica, carabinieri e vigili del fuoco.
Leggi anche qui
La Figc ha ricevuto i dossier di 13 città italiane con 16 stadi per la… Leggi tutto
Tra le strade di Napoli nasce una storia di sacrificio e determinazione: Mattia Esposito, con… Leggi tutto
I Carabinieri Forestali di Caserta hanno individuato e sequestrato un furgone utilizzato per lo sversamento… Leggi tutto
Napoli - Non si placa la terra nei Campi Flegrei. Secondo l'ultimo bollettino emesso dall'Osservatorio… Leggi tutto
Un uomo di 34 anni è stato arrestato a Portico di Caserta dopo aver minacciato… Leggi tutto
Bacoli - Dopo la violenta scossa di terremoto di magnitudo 4.7 che ha colpito i… Leggi tutto