Omicidio stradale nel Casertano, fermato automobilista. Un cittadino albanese è stato fermato dai carabinieri, su richiesta del pm della procura di Santa Maria Capua Vetere
Un cittadino albanese è stato fermato dai carabinieri, su richiesta del pubblico ministero della procura di Santa Maria Capua Vetere, per il reato di omicidio stradale aggravato dalla fuga.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo il 3 febbraio scorso ha causato la morte di un uomo sulla statale Appia, direzione Pignataro Maggiore, e poi è fuggito, abbandonando l’auto sulla quale viaggiava.
Dalla ricostruzione, è emerso che l’automobilista quel giorno ha imboccato la strada contromano ad alta velocita’, impattando poi contro l’auto sulla quale viaggiava la vittima. L’uomo ha lasciato l’Alfa Romeo su cui viaggiava in strada ed è scappato in provincia di Bolzano, dove è stato fermato.
Le attività investigative si sono avvalse delle tracce di Dna che sono state rinvenute nell’auto, di alcune ricevute di giochi di scommesse e telecamere di videosorveglianza.
Leggi anche qui
Mugnano– Entra nel vivo l'inchiesta sulla tragica scomparsa di Rocco D’Alterio, il 36enne deceduto tre notti fa in un violento incidente stradale lungo la Circumvallazione Esterna. La Procura della Repubblica di Napoli Nord ha iscritto nel registro degli indagati, con l'ipotesi di reato di omicidio stradale, una donna di 51 anni residente a Casoria. La…
La giustizia fa il suo corso per la tragica morte di Luigi Daniele Petrella, il sedicenne di Mondragone che perse la vita la scorsa estate in un drammatico incidente stradale. Il Gup ha disposto il rinvio a giudizio per il 47enne alla guida della Fiat Punto che travolse lo scooter del giovane: l'accusa è pesantissima,…
Napoli- Condanna confermata in Appello per Dario Lenci: dieci anni di reclusione La seconda sezione della Corte d’Appello di Napoli ha confermato la condanna a dieci anni di carcere per Dario Lenci, ritenuto responsabile del duplice omicidio stradale di Lucia Morra, 20 anni, e Francesco Altamura, 23 anni. I due giovani persero la vita la…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti