Gennaro Gattuso si affida ancora ad Osimhen data l’indisponibilità di Dries Mertens. Sorpresa a centrocampo con Demme in panchina.


In porta Meret ancora dal primo minuto, che conferma il grande momento dell’italiano. In difesa ancora il duo Manolas-Rrahmani con Di Lorenzo a destra e Hysaj a sinistra; ancora panchina dunque per Mario Rui. Sorpresa a centrocampo con Bakayoko che sostituirà Demme, mentre ci sarà ancora Fabian Ruiz. In avanti panchina per Politano e si rivedrà dal primo minuto Lozano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La festa della Salernitana rovinata dalla morte di Loris ‘cuore granata‘
Al centro ci sarà Zielinski con il solito Lorenzo Insigne a sinistra. In attacco l’uomo del momento, Victor Osimhen che guiderà il reparto offensivo degli azzurri alla ricerca dell’undicesimo gol in campionato.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso
UDINESE (3-5-1-1): Musso; De Maio, Bonifazi, Nuytinck; Stryger, De Paul, Walace, Makengo, Ouwejan; Pereyra; Okaka. All.Gotti
Gianmarco Amato
Oggi a Napoli e in Campania il mare si presenta mosso con onde moderate e… Leggi tutto
L'incidente è avvenuto in via Magellano, a pochi metri dalla casa al mare dove la… Leggi tutto
La Spagna conquista la semifinale dei Mondiali 2026 al termine di una sfida intensa e… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo di sabato 11 luglio 2026, segno per segno. Oggi il cielo è dominato… Leggi tutto
Un episodio di violenza a Marano tra adolescenti mette in luce le dinamiche di gelosia… Leggi tutto
Marano - Una violenza cieca, scatenata da motivi banali, forse un apprezzamento di troppo o… Leggi tutto