Borrelli (Europa Verde): “Immagini desolanti che dimostrano come la città di sera sia in balìa di predoni di ogni risma. Abbiamo inoltrato il video alle forze dell’ordine per identificare il criminale”
“Il criminale che ha tentato di svaligiare alla mezzanotte circa dell’11 maggio scorso un bar in via Salvator Rosa, è stato immortalato dalle telecamere del circuito di sicurezza che abbiamo prontamente girato alle forze dell’ordine per il riconoscimento.
Armato di sampietrini ha tentato di sfondare il vetro dell’esercizio commerciale. Molti i danni procurati ma, per fortuna, non è riuscito a portare a segno il colpo. Quello che sconcerta di queste immagini è come sia possibile che in una strada centralissima della città, in un orario che dovrebbe essere garantito dal coprifuoco, compiere questi crimini impunemente. La verità è che le strade cittadine, dopo le 22, diventano terreno di caccia per ogni forma di predatori. Occorre rafforzare la presenza sul territorio delle forze dell’ordine per prevenire simili episodi che, purtroppo, stanno diventando sempre più frequenti in diversi quartieri di Napoli”.
per guardare il video clicca qui
Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto il video dal titolare dell’esercizio commerciale con la richiesta di lanciare un appello affinchè la cittadinanza aiuti le forze dell’ordine a identificare e arrestare il criminale.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto