Cronaca di Napoli

Napoli, tenta di svaligiare bar a colpi di sanpietrini. IL VIDEO

Condivid

Tenta di svaligiare bar a via Salvator Rosa a colpi di sampietrini, on line il video per identificare il rapinatore.

Borrelli (Europa Verde): “Immagini desolanti che dimostrano come la città di sera sia in balìa di predoni di ogni risma. Abbiamo inoltrato il video alle forze dell’ordine per identificare il criminale”

“Il criminale che ha tentato di svaligiare alla mezzanotte circa dell’11 maggio scorso un bar in via Salvator Rosa, è stato immortalato dalle telecamere del circuito di sicurezza che abbiamo prontamente girato alle forze dell’ordine per il riconoscimento.

Armato di sampietrini ha tentato di sfondare il vetro dell’esercizio commerciale. Molti i danni procurati ma, per fortuna, non è riuscito a portare a segno il colpo. Quello che sconcerta di queste immagini è come sia possibile che in una strada centralissima della città, in un orario che dovrebbe essere garantito dal coprifuoco, compiere questi crimini impunemente. La verità è che le strade cittadine, dopo le 22, diventano terreno di caccia per ogni forma di predatori. Occorre rafforzare la presenza sul territorio delle forze dell’ordine per prevenire simili episodi che, purtroppo, stanno diventando sempre più frequenti in diversi quartieri di Napoli”.

per guardare il video clicca qui

Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto il video dal titolare dell’esercizio commerciale con la richiesta di lanciare un appello affinchè la cittadinanza aiuti le forze dell’ordine a identificare e arrestare il criminale.


Articolo pubblicato il giorno 14 Maggio 2021 - 13:01
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, esplosione al ristorante: individuato il corpo del disperso

Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:55

Frattamaggiore piange l’editore Geppino Avitabile

Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:23

Napoli, esplosione al ristorante: si cerca un disperso

Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:11

Napoli, l’esplosione partita dai locali del ristorante “Da Corrado”

Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 21:13

Blitz della Polfer nelle stazioni di Napoli e Salerno: tre arresti 

Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

TPL, Laugaa (Autolinee): Per il 2033 avremo 270 autobus elettrici in Toscana

Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20