Appuntamento alle 11 in piazza Nazionale , teatro del ferimento della bimba. sarà presente anche il vescovo, Domenico Battaglia


Perché se la camorra arriva a toccare i nostri bambini allora abbiamo perso tutti come quel 3 maggio 2019 . Oggi è toccato a Noemi domani chi sa …..Si scende in piazza per se stessi e per i nostri figli . La presenza di ognuno di voi vuol dire io ci sono sto con Noemi dalla parte giusta !!! Per non dimenticare vi aspettiamo alle ore 11 in Piazza Nazionale”. Tania Esposito la mamma della piccola Noemi, attraverso la sua pagina facebook, ha dato appuntamento alla Napoli che dice no ai soprusi e alla camorra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Processo Noemi: 18 anni di carcere al killer, 14 al fratello
La stessa piazza dove due anni fa fu ferita a colpi di pistola nel corso di un agguato, sua figlia, la piccola Noemi, sarà inaugurato un grande murale realizzato dai due artisti, Giulia Salamone e Vittorio Valiante. L’iniziativa, è stata realizzata anche ìgrazie alla collaborazione della fondazione Polis, del Comune di Napoli e della IV municipalità. All’evento è stato invitato anche il vescovo di Napoli, Domenico Battaglia che nei giorni scorsi ha voluto incontrare Noemi, andando a farle visita nella sua casa di Casalnuovo.
La Polizia di Stato ha fermato due uomini, di 20 e 29 anni, entrambi con… Leggi tutto
Un'azione coordinata tra polizia, carabinieri e Reparto Prevenzione Crimine Campania si è concentrata su Ottaviano:… Leggi tutto
Il pareggio per 1-1 del Napoli contro la Fiorentina ha riportato l’attenzione sulla forma della… Leggi tutto
Sorrento - Stamane la Polizia Metropolitana di Napoli, gruppo USES, ha eseguito un sequestro preventivo… Leggi tutto
Una telefonata, la voce di un presunto carabiniere e la richiesta di “verificare” i gioielli… Leggi tutto
Paura e incredulità nei giorni scorsi alla periferia del Comune di Santa Maria la Carità,… Leggi tutto