Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in un appartamento in via Piedigrotta per una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo che colpiva con calci e pugni la porta d’ingresso di un’abitazione e stava minacciando l’ex convivente che si era barricata all’interno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Maxi festa con 200 persone in una villa di Giugliano
Gli operatori, con non poche difficoltà, lo hanno bloccato e, una volta all’interno, hanno appreso dalla donna che l’uomo, come già avvenuto in precedenti occasioni, l’aveva minacciata e aggredita fisicamente per futili motivi.
G.P., 39enne napoletano, è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e atti persecutori.
La festa di Piedigrotta: tradizione, musica e devozione tra storia e presente
La festa di Piedigrotta a Napoli unisce musica, devozione e memoria collettiva in un rituale che si rinnova tra storia e vita quotidiana.
La Madonna di Piedigrotta torna in mare dopo 25 anni: Napoli si prepara a celebrare la sua festa più autentica
Napoli– Un'emozione attesa da un quarto di secolo. La storica Festa di Piedigrotta, patrimonio immateriale della Campania, torna a celebrare uno dei suoi momenti più suggestivi: il ritorno in mare della statua della Madonna, un evento che mancava dal golfo di Napoli da ben 25 anni. Dal 1° settembre al 17 ottobre, la città vivrà…
Pedinamenti notturni e minacce di morte: scatta il divieto d’avvicinamento con braccialetto elettronico
Non accettava la fine della storia e si è trasformato in un’ombra minacciosa. Pedinamenti notturni, controllo ossessivo degli spostamenti e infine la frase che ha fatto scattare l’allarme: «Se ti trovo con un altro, ti ammazzo». I carabinieri di Piedimonte San Germano hanno messo fine al incubo di una donna, notificando al suo ex convivente…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti