Tragedia sfiorata nella notte in un'area a verde di un antico edificio di vicoletto San Marco a Miradois al confine con Capodimonte


Sulla mancata tragedia è ipotizzabile l’apertura di una inchiesta da parte della magistratura che dovrà stabilire oltre alle cause anche eventuali responsabilità. E nel frattempo ci sono otto famiglie che sono state sfrattate dalle loro abitazioni e non si sa quando potranno rientrare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: De Luca apre ai matrimoni in Campania
La voragine ampia una ventina di metri si e’ aperta nella notte, probabilmente a causa della pioggia, in un’area a verde di un antico edificio di vicoletto San Marco a Miradois. Nessuna persona fortunatamente e’ rimasta ferita. Sul posto sono accorsi polizia e vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. Gia’ ieri sera intorno alle 22,30 gli inquilini di un palazzo nelle vicinanze avevano sentito dei rumori anomali, rumori che successivamente si sono trasformati in un boato all’apertura della voragine.
I residenti dello stabile hanno quindi chiamato i vigili del fuoco. In molti hanno trascorso la notte in auto: i piu’ anziani in una rimessa che si trova a poca distanza ed hanno avuto la solidarieta’ della gente del quartiere che ha offerto loro qualche genere di conforto.
Due ristoranti a Salerno sono stati chiusi al termine di controlli del NOS, in collaborazione… Leggi tutto
L'ombra del passato che torna a galla: la notte del Rione Toiano. Era il 19… Leggi tutto
A Castellammare di Stabia si tiene un Recruiting Day che mette in contatto circa 28… Leggi tutto
Apple apre quattro profili IT-Retail in Campania: vendite, expert, tecnico e manager. 40 ore settimanali,… Leggi tutto
Concorso pubblico per 6 Referendari amministrativi in prova al Segretariato generale della Presidenza della Repubblica:… Leggi tutto
Il Comune di Brusciano, in Campania, pubblica sette posti a tempo indeterminato tra profili amministrativi,… Leggi tutto