Napoli, Gattuso vuole chiudere in bellezza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli domenica sera sarà di scena al Diego Armando Maradona contro il Verona, squadra priva di motivazione.

Gattuso, però, non si fida della squadra di Juric che comunque si giocherà la partita contro gli azzurri. Per questo motivo il tecnico dei partenopei non si fida e non vuole cali di concentrazione; infatti l’ex centrocampista non vuole che la sua squadra commetta lo stesso errore del Milan contro il Cagliari, ossia sottovalutare la partita e non riuscire a conquistare i 3 punti.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, i messaggi d’amore di Albiol: “Andranno in Champions League”

Gattuso sfiderà Juric che non vince da 9 partite, mentre il Napoli è imbattuto dal recupero di campionato contro la Juventus, ma Rino non si accontenterà del pareggio, poiché vuole i 3 punti per la matematica qualificazione in Champions League. Il suo addio a Napoli pare quasi scontato a causa del rapporto con De Laurentiis, e per questo motivo Gattuso vorrà lasciare il club nel migliore dei modi, ossia con il raggiungimento dell’obiettivo stagionale.

Gianmarco Amato


Torna alla Home

Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis: “Politica non ferma violenza negli stadi per non perdere voti”. Lo sfogo: “Serie A? Portata avanti da 6-8 squadre, urge riforma”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto con la sua consueta energia e schiettezza durante un'audizione al Senato, affrontando diverse tematiche critiche della gestione del calcio italiano, dal format dei campionati ai problemi finanziari e alla violenza negli stadi. De Laurentiis ha denunciato la complicità dei governi passati con le tifoserie violente, sottolineando la necessità di un intervento...