Napoli, i messaggi d’amore di Albiol: “Andranno in Champions League”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Raul Albiol, difensore del Villarreal, mercoledì prossimo scenderà in campo contro il Manchester United per la finale di Europa League.

In un’intervista, però, si è voluto soffermare sull’amore verso la città di Napoli che lo ha accolto dal 2013 al 2019: “Amo Napoli e la mia famiglia ama Napoli, quindi posso solo fare il tifo per loro. Vedo sempre le partite quando ne ho la possibilita’, questa squadra e’ sempre nel mio cuore.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, nuovo calo del contagio in Campania ma superati i 7 mila morti

Li’ ho vissuto sei anni meravigliosi. Penso che ce la faranno a entrare in Champions League”. Idee chiare per lo spagnolo che vede la squadra di Gattuso già qualificata per la prossima Champions League. Inoltre ha parlato della sua grande stagione in Spagna: “Vogliamo l’Europa League per entrare nella storia.



    Il Villarreal e’ una famiglia, perche’, dal primo momento in cui arrivi qua, tutti rendono le cose molto semplici. Ti senti a casa dal primo giorno e questo e’ fondamentale per lavorare al meglio. Giocheremo contro una squadra storica, molto forte economicamente e con grandissimi giocatori”.

     Gianmarco Amato

    Questo pomeriggio alle 18.30 presso la chiesa di Santa Maria del Carmine alla Concordia, in piazzetta Concordia a Napoli, si svolgerà la santa messa per ricordare Lucia Arfè , scomparsa all’età di 64 anni dai Quartieri Spagnoli di Napoli il 15 aprile dello scorso...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...