Napoli, Galtier supera Conceicao per la guida degli azzurri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli è alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione e De Laurentiis entro il fine settimana vorrebbe trovare l’uomo giusto.

Nelle ultime ore Sergio Conceicao era stato accostato ai partenopei, ma il mancato accordo economico con il portoghese ha frenato bruscamente la trattativa.

PUBBLICITA

“E’ completamente falso, il nuovo allenatore del Napoli e’ stato gia’ individuato e lo annunceremo in settimana”. Aurelio De Laurentiis, contattato da “Maisfutebol”, smentisce le indiscrezioni relative al possibile arrivo di Sergio Conceicao.

Il presidente dei partenopei precisa che non ci sono stati contatti diretti con l’attuale tecnico del Porto ma non nega quelli con Jorge Mendes, agente di Conceicao, sui possibili successori dell’allenatore calabrese. “Jorge e’ un vero amico, ci siamo sentiti piu’ volte negli ultimi tre mesi e mi ha proposto tre o quattro allenatori ma non abbiamo mai iniziato alcuna trattativa e non ho mai parlato con Sergio Conceicao”.



    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, Gattuso e la lettera d’addio: “Ringrazio De Laurentiis”

    Il patron azzurro vorrebbe Galtier alla guida della sua squadra perché lo reputa l’uomo adatto per la rinascita del club; infatti il tecnico ha vinto quest’anno il campionato francese strappandolo al PSG e valorizzando la rosa.

    De Laurentiis, senza la Champions, ha bisogno di un tecnico che riesca a valorizzare la rosa nonostante il Napoli non giochi la prossima Champions. Restano comunque vivi i nomi di Simone Inzaghi e Luciano Spalletti, con il primo prossimo a lasciare la Lazio ed il secondo che vuole una panchina che possa permettergli di mostrare il suo valore.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Ufficiale, Gennaro Gattuso nuovo allenatore della Fiorentina

    Intanto Gennaro Gattuso è stato ufficializzato alla Fiorentina dopo aver lasciato la panchina azzurra due giorni fa.

    Gianmarco Amato

    I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato due fratelli, residenti a Massa di Somma, con l'accusa di tentato omicidio. L'ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal Gip del Tribunale di Nola su richiesta della Procura della Repubblica di Nola. Nei primi giorni...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “Mi aspettavo meno problemi, ora finiamo la stagione al meglio. Il ritiro? Non punitivo, ma costruttivo”

    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su queste cose e di finire il campionato nel miglior dei...