Napoli, Gattuso e la lettera d’addio: “Ringrazio De Laurentiis”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gennaro Gattuso e il Napoli si separano e mentre il club è alla ricerca di un nuovo allenatore, l’ex centrocampista scrive una lettera per tutto l’ambiente napoletano.

“Allenare il Napoli è stato bellissimo: un anno e mezzo intenso e prezioso, un’esperienza che porterò a lungo nel cuore. Ringrazio i giocatori, lo staff della società, tutti i dipendenti, il presidente De Laurentiis che mi ha dato questa opportunità. Ho conosciuto una città magnifica, dove ho vissuto benissimo con la mia famiglia, e tifosi straordinari, nonostante la pandemia ci abbia tenuto lontano dall’atmosfera unica dello stadio intitolato a Diego Maradona”.

PUBBLICITA

Poi un omaggio ai tifosi: “Ma nei giorni della vittoria in Coppa Italia e in tanti altri momenti ho sentito forte l’ affetto unico dei napoletani verso la loro squadra. Affetto che, Insieme al mio staff, mi sono sforzato di ricambiare, lavorando ogni giorno con la massima dedizione e professionalità. Adesso le nostre strade si separano, però non dimenticherò mai questi mesi emozionanti. Auguro al Napoli e a Napoli altri successi. Rino Gattuso”.

Victor Osimhen ha voluto omaggiare il suo ex tecnico tramite un post sul suo profilo Instagram: “Sei stato determinante per la mia crescita, non solo come giocatore ma anche come uomo. Apprezzo molto tutto quello che hai fatto per me dentro e fuori dal campo, ti ho ammirato come giocatore e sono stato felice di poter lavorare con te e di poterti chiamare Boss. E’ qualcosa che non dimentichero’ mai. Ti auguro tutto il meglio per la tua nuova avventura”.



     Gianmarco Amato

    Continuano i controlli effettuati nell'ambito dell'attività "Rinascita fiume Sarno". I militari del Nucleo carabinieri forestale di Mercato San Severino (SALERNO), unitamente alla locale stazione carabinieri e al personale ARPAC di SALERNO, hanno ispezionato un'autocarrozzeria nel comune di Mercato San Severino. Dai controlli è emersa l'illecita...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Cannavaro sicuro: “Allenare il Napoli? Solo questione di tempo, so che l’opportunità arriverà”

    L'ex capitano della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro, ha alimentato le speculazioni sul suo futuro nel mondo del calcio durante un'intervista a 'Storie di Serie A' su Radio Serie A con RDS. "Allenare il Napoli? È solo una questione di tempo, so che se inizierò a fare questo lavoro mi verrà data sicuramente l’opportunità", dice. Con una carriera calcistica di grande...