Licola aggressione nel lido: nigeriano arrestato dalla polizia

Licola. Nella notte scorsa, un uomo di 30 anni...

Napoli, edicola votiva restaurata accoglie foto del poliziotto Apicella

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, edicola votiva restaurata da cittadini e commercianti accoglie foto poliziotto Pasquale Apicella morto in servizio.

“ I residenti di Vico Casciari si riuniranno per ricordare un eroe napoletano. In zona Orefici, a proprie spese, gli abitanti e i commercianti del quartiere hanno restaurato un’antica edicola votiva dedicata alla Madonna dell’Arco e, durante un’iniziativa sentita e spontanea, l’edicola accoglierà al suo interno un ritratto di Pasquale Apicella, il coraggioso poliziotto che ha trovato la morte in servizio, per mano di un gruppo di criminali nel tentativo di sventare la rapina di un Bancomat.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, i familiari di Lino Apicella: “Ci manca il tuo sorriso

Verrà osservato un minuto di silenzio mentre sarà intonato il vecchio canto Della Madonna Dell’arco. Questi sono gli eroi da ricordare non i camorristi. Portiamo avanti il movimento per sostituire gli omaggi ai delinquenti con quelli in onore di vittime ed eroi”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, che parteciperà all’iniziativa con il conduttore radiofonico Gianni Simioli.


googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE