Cronaca di Napoli

Napoli, due migranti trovati con 20mila franchi falsi: arrestati

Condivid

Si aggiravano nel quartiere Vasto con fare sospetto e una volta controllati sono stati trovati in possesso di soldi falsi.

I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli insieme a quelli della compagnia Napoli stella hanno arrestato per spendita di monete false un cittadino angolano di 48 anni e un 51enne senegalese. I militari dell’Arma li hanno notati in via Genova mentre si aggiravano con fare sospetto ed hanno deciso di controllarli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, arrestati per estorsione esponenti del clan Giuliano

Perquisiti, il 51enne è stato trovato in possesso di varie banconote false: 1 banconota da 100 euro, 5 banconote da 50 euro e 1 banconota da 20 euro.
La perquisizione è stata estesa anche nell’abitazione dei 2 e lì i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 20mila franchi congolesi risultati falsi.

Le banconote – quasi 3mila – sono state sequestrate. Gli arrestati sono stati rinchiusi nel  carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri al fine di verificare dove fosse diretta questa grande quantità di denaro.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione