Si aggiravano nel quartiere Vasto con fare sospetto e una volta controllati sono stati trovati in possesso di soldi falsi.
I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli insieme a quelli della compagnia Napoli stella hanno arrestato per spendita di monete false un cittadino angolano di 48 anni e un 51enne senegalese. I militari dell’Arma li hanno notati in via Genova mentre si aggiravano con fare sospetto ed hanno deciso di controllarli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, arrestati per estorsione esponenti del clan Giuliano
Perquisiti, il 51enne è stato trovato in possesso di varie banconote false: 1 banconota da 100 euro, 5 banconote da 50 euro e 1 banconota da 20 euro.
La perquisizione è stata estesa anche nell’abitazione dei 2 e lì i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 20mila franchi congolesi risultati falsi.
Le banconote – quasi 3mila – sono state sequestrate. Gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri al fine di verificare dove fosse diretta questa grande quantità di denaro.
Napoli – Si terrà domani nel carcere di Poggioreale, a Napoli, l'udienza di convalida del fermo per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere nei confronti di Alessio Tucci, il 19enne reo confesso dell'uccisione dell'ex fidanzata Martina Carbonaro. La tragica morte della 14enne di Afragola ha scosso la comunità e riacceso il dibattito sulla violenza giovanile…
Napoli – Si è spento come era vissuto: tra sbarre e silenzi. Francesco Mallardo, detto "Ciccio 'e Carlantonio", lo storico boss di Giugliano e pilastro dell'Alleanza di Secondigliano, è morto oggi in una clinica dell'Emilia-Romagna, dove era ricoverato da tempo per il precipitare di una grave malattia. A confermare il decesso, avvenuto in regime di…
Portici – Un episodio di devianza giovanile scuote Portici, dove un ragazzo di appena 15 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e porto abusivo di arma bianca. Il giovane, armato di un’ascia, ha seminato il panico nella sua abitazione, aggredendo i genitori e distruggendo parte della casa. Tutto è…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti