Pochi istanti dopo la delusione è arrivato il tweet di De Laurentiis che ha ringraziato Gennaro Gattuso ed ha confermato che l’ex centrocampista non sarà l’allenatore dei partenopei il prossimo anno. In pole per la panchina azzurra c’è Sergio Conceicao, tecnico portoghese alla guida del Porto; in 4 anni alla guida del club portoghese l’ex centrocampista ha conquistato 2 titoli nazionali e 2 coppe nazionali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ultima follia di Tik Tok: beve seduto ad un tavolino in mezzo alla carreggiata
Dunque è l’ex calciatore di Inter e Lazio l’indiziato numero uno per la panchina azzurra, anche se restano comunque vivi i nomi di Luciano Spalletti e Christopher Galtier; senza la Champions League sarà praticamente vedere Max Allegri sulla panchina azzurra.
Oltre al discorso allenatore il Napoli dovrà cercare di blindare i suoi gioielli, Koulibaly e Fabian Ruiz su tutti, per poi concentrarsi sul rinnovo di Lorenzo Insigne, che ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Sarà un’estate calda ai piedi del Vesuvio con tanti scenari ancora da scoprire.
Gianmarco Amato
Attimi di terrore, ieri pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco. Un… Leggi tutto
Oggi, 13 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto