Si acuisce lo scontro tra le cosche criminali del De LucaBossa-Casella-Rinaldi-Minichini e i De Micco-Di Martino. Nel mirino è finito Francesco Clienti


Prima una scarica di ben 13 colpi d’arma da fuoco esplosi verso l’alto, poi una bomba carta piazzata sotto la sua automobile (una Smart) parcheggiata in strada. Ma soprattutto le urla: “Qui comandiamo noi”. Messaggio inequivocabile lanciato ai famosi “Xx” visto che Francesco Clienti è il suocero di uno dei Di Martino ormai da mesi impegnati in un violentissimo scontro a colpi di attentati e agguati con il cartello di cosche dei De LucaBossa- Rinaldi- Casella-Minichini.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, il pentito Carra: ‘Minichini è salvo perché la pistola si inceppò’
Per fortuna nessun ferito ma l’auto di Clienti è andata distrutta. Gli investigatori che sono arrivati l’altra notte in via Vera Lombardi hanno avuto pochi dubbi sulla matrice dell’attentato. Ora resta da capire lo scontro tra i clan fino a che punto vuole arrivare.
Napoli - Una decisa intensificazione dei controlli sul territorio e una contestuale flessione dei roghi… Leggi tutto
Palma Campania - carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Nola hanno denunciato tre ragazze… Leggi tutto
Le tempeste tropicali possono scuotere anche l’alta atmosfera: ecco come nascono le onde gravitazionali e… Leggi tutto
Nel 2026 il ghiaccio marino antartico ha raggiunto il terzo massimo invernale più basso mai… Leggi tutto
Un ventenne nativo di Pompei e residente a Sant’Antonio Abate è stato posto agli arresti… Leggi tutto
La vicenda che coinvolge Fabrizio Corona e Stefano De Martino si arricchisce di un retroscena… Leggi tutto