AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 22:04
9.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 22:04
9.4 C
Napoli

Napoli, assembramenti in un locale di via Coroglio: chiuso per 5 giorni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, assembramenti in un locale di via Coroglio: chiuso per 5 giorni

Ieri sera gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Coroglio per una segnalazione di musica e schiamazzi provenienti da un locale.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno udito musica ad alto volume e diverse voci provenienti dalla struttura e, con il supporto di una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale, sono entrati ed hanno sorpreso diverse centinaia di giovani assembrati e intenti a ballare i quali, alla loro vista, si sono dati alla fuga.

Gli operatori hanno sanzionato il titolare, un napoletano di 51 anni, per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché ha omesso di far rispettare il distanziamento sociale alla clientela; infine, per il locale è stata altresì disposta la chiusura per 5 giorni.

Articolo pubblicato il 24 Maggio 2021 - 13:31 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…