Cronache della Campania Logo
A finire in manette i fratelli Ciro e Salvatore Gemito, 29 e 24 anni del posto, Roberto de Martino, arzanese di 26 anni e un 28enne incensurato di Marigliano.
I Carabinieri – allarmati dal 112 – sono intervenuti in via Nuova del Bosco all’interno di una ditta che produce servizi anti-incendio. I Carabinieri li hanno bloccati mentre trasportavano una porta blindata. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Leggi anche qui
Napoli - Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato nella tarda serata di ieri… Leggi tutto
Capri - Un passaggio ravvicinato che ha sollevato polemiche: ieri una nave da crociera di… Leggi tutto
Campobasso– Un errore clamoroso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove un uomo di 67 anni è… Leggi tutto
Napoli- Un violento incendio di proporzioni significative ha avvolto nella notte tre capannoni industriali situati… Leggi tutto
Ridurre la pressione dei fluidi sotterranei per mitigare bradisismo e terremoti nell’area dei Campi Flegrei:… Leggi tutto
Napoli - Sotto un’apparente calma, Napoli si prepara a un’esplosione di gioia: la città è… Leggi tutto