La denuncia di Flaica Cub Campania: ‘In Irpinia e Sannio i vaccini per gli over 50 sono un miraggio’

SULLO STESSO ARGOMENTO

 La denuncia di Flaica Cub Campania: ‘In Irpinia e Sannio i vaccini per gli over 50 sono un miraggio’

Dopo una settimana della nostra denuncia, ancora nessuna risposta ci è stata data, nella provincia di Avellino e di Benevento vaccinarsi resta un miraggio.
Gli over 50 di queste due provincie, fatti registrare nella piattaforma regionale ancora ad oggi sono al palo.

Nessuna risposta, nessuna indicazione, men che meno nessuna spiegazione del motivo del ritardo. Basti pensare che le tanto bistrattate provincie di Napoli, Salerno e Caserta è già da una settimana che provvedono a vaccinare gli over 50, addirittura a Marcianise hanno promosso è fatto l’open day del vaccino, vaccinando 30 mila persone con migliaia di trentenni.

Qui in Irpinia e nel Sannio le autorità come al solito dormono sogni tranquilli. Inefficienza e malafede, come sempre la fanno da padrona. Si perché sono tantissimi quelli che non avevano i requisiti, ed invece sono stati già vaccinati, alla faccia delle fasce di età è di chi rispetta le regole.

    Ma si sa, in queste nostre provincie, lo sport preferito è avere un amico che ti fa saltare la fila. In tanto gli over 50 si ammalano di covid ….Campa Cavallo che l’erba cresce…..

    FLAICA CUB CAMPANIA



    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, danneggiata ambulanza dell’ospedale San Paolo

    Atto vandalico, questo pomeriggio, contro un'ambulanza del trasporto sangue...

    DALLA HOME

    Napoli, danneggiata ambulanza dell’ospedale San Paolo

    Atto vandalico, questo pomeriggio, contro un'ambulanza del trasporto sangue della 'Campania Soccorso', impegnata presso l'ospedale San Paolo di Napoli. "Secondo le prime ricostruzioni - segnala l'associazione Nessuno tocchi Ippocrate su Facebook - ignoti avrebbero aperto il mezzo di soccorso e svuotato al suo interno il contenuto di un estintore. La...

    Napoli, Manfredi: “Starbucks porta flavour internazionale in città”

    Napoli. La città di Napoli, famosa per la sua cultura del caffè e le sue tradizioni culinarie uniche, ha accolto con entusiasmo l'apertura del secondo store Starbucks in Campania, situato nella suggestiva cornice della Galleria Umberto I. All'inaugurazione era presente anche il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, che ha espresso...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE