Arrestato spacciatore algerino
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, nel transitare in via Carbonara hanno notato un giovane che ha consegnato qualcosa ad una persona in cambio di denaro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ai domiciliari faceva le consegne di droga con il drone: arrestato
I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando lo spacciatore in possesso di 7 euro mentre l’acquirente ha ammesso di aver ingerito un involucro di cocaina consegnatogli poco prima.
Alessandro Matarese, 23enne napoletano, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Napoli – Nuovi sviluppi nel caso di Angela Celentano, la bambina di tre anni scomparsa… Leggi tutto
Casavatore - Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista: il sindaco Fabrizio Celaj chiede… Leggi tutto
Napoli - Se si voleva una conferma è arrivata. Porta Capuana è diventata oramai una… Leggi tutto
L’inchiesta "Pomelia" della Procura di Genova che ha smantellato un'altra banda di napoletani specializzata nell'odioso… Leggi tutto
Roma – L’Italia è nella morsa di un’intensa ondata di calore di origine africana, con… Leggi tutto
Oggi, 24 giugno 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: da un lato, Marte in… Leggi tutto