Salgono a due le vittime dell'incidente stradale avvenuto oggi sul raccordo Perugia-Bettolle, nel territorio di Foiano della Chiana.
Si tratta Chiara Esposito, 33enne, che viaggiava insieme al marito di 36 anni, Pasquale Esposito un miliare che stava rientrando verso Caserta.
L'uomo è figlio di Antonio Vozza che è il fratello del sindaco Giuseppe Vozza. I due sono morti dopo aver perduto il controllo dell'auto che si e' ribaltata sbalzando la coppia fuori dell'abitacolo.L'uomo è morto sul colpo. La donna, apparsa subito grave, era stata trasportata con l'elicottero Pegaso al policlinico
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Schianto sul raccordo, lui muore a 36 anni, lei è gravissima
Le Scotte di Siena dove e' deceduta nel tardo pomeriggio.Potrebbe interessarti
Allarme Truffa nel Mondo della Nutrizione Sportiva, promettono “Diplomi Nazionali” e “Tesserini” fantasma
ICFE 2026, la fiera internazionale dei tappeti e delle pavimentazioni di Istanbul
Truffano anziana a Gaeta: tre arresti tra Napoli, Caserta e Benevento
Addio a Cesare Paciotti, il visionario delle scarpe Made in Italy: dalle Marche alle passerelle del mondo
La pagina ‘Vivi Casagiove’ ha pubblicato un messaggio di cordoglio con la foto del giovane: «Notizie che non vorremmo mai dare, notizie che non vorremmo mai ricevere. Come ormai noto alcune ore fa Pasquale Vozza ci ha lasciati in un modo tragico. Siamo tutti molto provati per la sua scomparsa e ci uniamo al dolore dei suo cari. La sua giovane età accresce fortemente il sentimento di tristezza che la sua prematura perdita ci infonde».