La squadra di Gattuso scende in campo con grinta e tanta voglia di portare a casa i 3 punti, ma di fronte trova una squadra che comunque non vuole chiudere il campionato in casa con una sconfitta. Il primo tempo la squadra di Iachini tiene botta ai partenopei, ma nel secondo tempo il Napoli sale in cattedra e al 58’ Rrahmani si procura un calcio di rigore; sul dischetto si presenta Lorenzo Insigne che si fa ipnotizzare da Terraciano ma sulla ribattuta sigla il vantaggio azzurro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, arrestati per estorsione esponenti del clan Giuliano
Dopo 12 minuti azione corale degli azzurri con Osimhen che trova Insigne, poi il numero 24 serve Zielinski che con una gran conclusione deviata da Venuti trova il raddoppio. Il Napoli gestisce bene e la grande fase difensiva ha fatto la differenza riuscendo a contenere uno degli attaccanti più in forma del momento, Dusan Vlahovic.
Azzurri che dunque scavalcano nuovamente la Juventus e si giocheranno tutto al Maradona contro il Verona, dove la vittoria decreterebbe gli azzurri ufficialmente qualificati per la prossima Champions League.
Gianmarco Amato
È con profonda commozione che AMICI Italia e l’intera comunità dei pazienti affetti da Malattie… Leggi tutto
Spari all’alba a Poggioreale, otto bossoli trovati in strada: indagano i carabinieri. Momenti di tensione… Leggi tutto
Angri, maxi sequestro di cocaina: 36 chili rinvenuti dai carabinieri vicino alla stazione ferroviaria Un… Leggi tutto
Napoli, 3 maggio 2025 – A Napoli, il lavoro si trova col passaparola, e spesso… Leggi tutto
Ieri, 2 maggio, la tratta è stata completamente paralizzata a causa di un’avaria al treno… Leggi tutto
Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto