Napoli e Provincia

Grumo Nevano, 7 lavoratori su 7 in nero: sanzioni per circa 70 mila euro

Condivid

Grumo Nevano, 7 lavoratori su 7 “in nero”: denunciata imprenditrice tessile a cui sono state elevate sanzioni per circa 70mila euro

I carabinieri della stazione di Grumo Nevano, insieme a quelli del Nucleo Operativo del Comando Gruppo Carabinieri Tutela del lavoro di Napoli, durante un servizio finalizzato al contrasto alle violazioni in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e al “lavoro nero”, hanno denunciato una 27enne di origini bengalesi. Titolare di una ditta tessile violava le norme della sicurezza sui luoghi di lavoro.

All’interno dell’opificio, inoltre, lavoravano 7 dipendenti non regolarmente assunti. Nella circostanza sono state elevate sanzioni per circa 70 mila euro e l’attività imprenditoriale è stata sospesa.

Leggi anche qui


REDAZIONE
Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa