Cronaca

Gestivano una piazza di spaccio a Casandrino: arrestati in tre

Condivid

Casandrino. Accusati di traffico di droga 2 uomini e 1 donna sono stati arrestati stamane dai carabinieri.

Casandrino i Carabinieri della Stazione di Grumo Nevano hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli Castrese De Sica, Massimiliano Raiano ed Olimpia Esposito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Francesco muore di covid a 38 anni

 

I 3 – di 61, 42 e 34 anni – sono tutti di Casandrino e sono stati ritenuti colpevoli del reato di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. I reati si riferiscono al periodo che va tra il 2016 e il 2017.

Dovranno scontare la pena della reclusione in carcere tra i 5 anni e i 5 anni e 8 mesi.Gli arrestati sono stati rinchiusi al carcere di Poggioreale e a quello di Pozzuoli.

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Conte carica il Napoli: «Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine»

Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:40

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:22

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 19:16

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia Di Vico

Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:58

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d’assalto

Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:40

Napoli, marocchino scippatore seriale arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:10