foto di repertorio
Aversa. Il raid avvenuto nel palazzetto dello sport di Aversa, sede dello smistamento per il banco alimentare.
I malviventi, introdotti nella notte, hanno portato via il cibo destinato ai bisognosi della città. Un duro colpo, soprattutto in tempo di pandemia. Del caso è già stata informata l’amministrazione comunale che collaborerà con le forze dell’ordine per l’individuazione dei responsabili.
Oltre ai generi alimentari destinati ai bisognosi i malviventi hanno anche forzato i distributori di snack e bevande per trafugare le monete presenti all’interno.
Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto
Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto
Vico Equense - Aveva trasformato una semplice conoscenza tra vicini in una vera e propria… Leggi tutto
Scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata in amore, lavoro, salute e finanze.… Leggi tutto