Foto archivio
Volevano raggirare un 93enne di Frattamaggiore e qualcuno ha chiamato sull’utenza della sua abitazione. Bisognava consegnare un pacco per il nipote ed occorrevano più di 2500 euro per il ritiro, la consegna era urgente. Fortunatamente, a rispondere era il figlio 57enne che, resosi conto del tentativo di truffa, ha chiamato subito i carabinieri.
I militari hanno immediatamente raggiunto l’abitazione dell’anziana vittima ed hanno atteso i truffatori. Poco dopo è arrivato un furgone dal quale è sceso il “corriere” 21enne. Aveva un pacco tra le mani.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, i genitori di Ugo Russo si incatenano davanti al Tribunale
Il giovane è stato bloccato ed arrestato, il plico – contenente una risma di fogli di carta – è stato sequestrato. Sono in corso indagini per identificare il complice fuggito a bordo del furgone. I carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere presenti in zona.
Le stazioni della metropolitana di Dante e Salvator Rosa, a Napoli, versano in condizioni di… Leggi tutto
Anche l'ex cancelliera tedesca Angela Merkel a Napoli in questo week end di sold out… Leggi tutto
Marco Giampaolo torna a parlare alla vigilia di Lecce-Napoli, e lo fa con voce ferma… Leggi tutto
Se n’è andato Enzo Giordano, l’uomo che vide un campione dove altri videro un errore.… Leggi tutto
La partita è in programma domani al Via del Mare, ma per Antonio Conte Lecce-Napoli… Leggi tutto
Cesa, un bimbo autistico sarebbe stato lasciato sporco in classe dopo i bisogni, in una… Leggi tutto