Primo Piano

Ercolano, sub disperso in mare da ieri

Condivid

Un sub di 53 anni, Francesco Castaldo, risulta al momento disperso dopo essersi immerso nelle acque de ‘La Favorita’ a Ercolano.

L’uomo si e’ tuffato ieri mattina in mare ma prima ha lasciato un trolley con i suoi abiti in un lido balneare in allestimento, non facendo piu’ ritorno.

Ad insospettirsi del ritardo, i titolari del lido che hanno lanciato l’allarme facendo scattare le ricerche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, preso il “nonno pusher” di Martedei

A quanto si apprende, al momento unita’ navali e aeree del reparto operativo aeronavale della Guardia di Finanza sono in attivita’ per le ricerche in stretto raccordo con la sala operativa del comando provinciale, in concorso con la Capitaneria di Porto.

 


Articolo pubblicato il giorno 23 Maggio 2021 - 11:01
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La Juve Stabia nella storia: è ai play off a tre giornate dalla fine

La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 19:41

Max Pezzali annuncia: “Nel 2026 un mio concerto allo stadio Maradona”

Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 17:50

Inchiesta ultras: Inzaghi e Calhanoglu patteggiano un turno di squalifica

Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:53

Scampia, blitz antidroga: arrestato 50enne con 23 grammi di eroina

Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:41

Striano, 17enne arrestato mentre rapina un supermercato

Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:32

Circumvesuviana, caos tra Torre Annunziata e Pompei: treno fermo per fumo, passeggeri a piedi

Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:18