AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 11:57
20.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 11:57
20.2 C
Napoli

Due rapine a danno di turisti in 24 ore a Mondragone e Caserta

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Due rapine a danno di turisti in 24 ore a Mondragone e Caserta

Mondragone /Caserta. La prima domenica mattina ai danni di una coppia che aveva girato in lungo ed in largo tutto il sud Italia, isole comprese e risalendo lo stivale hanno deciso di fare tappa a Mondragone.

La una coppia tedesca che ha deciso di fermarsi nella cittadina rivierasca per godersi un po’ di sole su di un lido del lungomare nord. La giornata purtroppo non ha avuto un lieto fine in quanto i due, risalendo dalla spiaggia per raggiungere la propria auto, hanno scoperto di essere stati derubati.

Ladruncoli che hanno infranto i vetri del veicolo per fare razzia di ciò che c’era all’interno dell’abitacolo compresi i bagagli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCaserta e Provincia
I malcapitati hanno sporto subito denuncia presso i carabinieri del Reparto territoriale, anche se quasi certamente non riavranno più indietro le loro cose.

Rapina ieri sera, alle 23 circa, nella zona di via Ferrarecce a Caserta. Una ragazza veneta di 20 anni è stata assalita e rapinata nei pressi di un take away.
A derubare la giovane della borsa, contenente soldi e telefono, due balordi. La donna ha provato a resistere ma ha avuto la peggio cadendo a terra sbattendo violentemente la spalla sul marciapiedi.

Soccorsa da alcuni passanti è stata accompagnata all’ospedale di Marcianise dove è stata dimessa con qualche giorno di prognosi e tanto spavento. La ragazza si è poi recata in caserma per sporgere regolare denuncia

Articolo pubblicato il 24 Maggio 2021 - 13:50 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!