Infatti il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, con famiglia al seguito, ha visitato La Galleria degli Uffizi. Il patron azzurro, giunto a Firenze per la partita di domani contro la Fiorentina si e’ regalato un sabato immerso tra i capolavori del Rinascimento. Oltre un’ora di tour guidato nel museo – si legge in una nota – dove ha ammirato in particolare le opere della statuaria antica, di Botticelli, Paolo Uccello e Piero della Francesca.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: In netto calo il contagio covid in Campania
Proprio davanti alla Battaglia di San Romano ritratta da Paolo Uccello, una delle opere preferite dall’imprenditore e produttore cinematografico, ha incontrato e scattato una foto ricordo con il direttore delle Gallerie degli Uffizi, Eike Schmidt.
Cesa, un bimbo autistico sarebbe stato lasciato sporco in classe dopo i bisogni, in una… Leggi tutto
Dramma familiare a Lamezia Terme. Un trentenne, Francesco di Cello, è stato ucciso dal padre,… Leggi tutto
Gli agenti della Unita' operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di… Leggi tutto
"Ancora violenza nel carcere di Poggioreale. Sembrerebbe che in data 30 aprile, un poliziotto penitenziario… Leggi tutto
Il questore di Napoli ha adottato 23 provvedimenti di divieto di accesso alle aree urbane… Leggi tutto
Lunedì 5 maggio alle 12 nella sala giunta di Palazzo San Giacomo si svolgerà la… Leggi tutto