AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 07:32
14.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 07:32
14.5 C
Napoli

Covid, sotto quota mille i ricoveri in Campania

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Cresce l'incidenza dei positivi in Campania come sempre ogni lunedì a causa dei pochi tamponi effettuati ma il dato importante che emerge è la diminuzione dei ricoveri che oggi arriva sotto quota mille.

Sono invece 401, di cui 109 sintomatici, i positivi al Covid rilevati ieri in Campania, su 5.949 test molecolari esaminati. La consueta riduzione domenicale del numero dei tamponi fa salire il tasso di incidenza (calcolato senza tenere conto dei test antigenici) al 6,74%, contro il 4,78 di ventiquattr'ore prima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: L'Asl di Napoli: "Attenzione a false convocazioni per le vaccinazion"

Il bollettino dell'Unita' di crisi, aggiornato alla mezzanotte scorsa, segnala anche 28 nuove vittime (22 decedute nelle ultime 48 ore, sei risalenti ai giorni precedenti) e 1.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suFlash News
141 guariti.

Continua il trend positivo di calo dei ricoveri: i posti letto occupati in terapia intensiva sono 83 (-2), quelli di degenza 916 (-61).

Articolo pubblicato il 24 Maggio 2021 - 16:42 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti