AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 20:36
16.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 20:36
16.5 C
Napoli

Covid: focolai in 2 scuole, stop lezioni in presenza San Giorgio a Cremano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Covid: focolai in 2 scuole, stop lezioni in presenza San Giorgio a Cremano -

Due focolai covid in due diversi istituti scolastici a San Giorgio a Cremano: per questo motivo il sindaco, Giorgio Zinno, ne dispone la chiusura fino al 13 maggio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia
Il primo focolaio si trova nel plesso Marconi dell'I.C. Massimo Troisi, dove vi sono attualmente due casi in una terza media e altri due in una seconda. Nel Liceo Carlo Urbani vi sono tre casi in una classe terza e quattro in una prima. ''Anche questi nuovi positivi, sono compagni di classe di due alunni che si erano positivizzati e che si trovavano in quarantena.

Anche in questo caso, il contagio e' emerso dai tamponi di controllo'' scrive il sindaco sulla pagina facebook ''Ho ricevuto poco fa da parte del Responsabile dell'Ambito 3 della Asl Na 3 Sud , dott. Montella, le relazioni sulla situazione epidemiologica di entrambe le scuole, in cui e' esplicitamente indicata la necessita' di provvedere alla chiusura delle stesse per 14 giorni a partire dal 30 aprile, in quanto, secondo i criteri stabiliti dall Asl Na3 Sud, se vi sono nello stesso plesso in due classi diverse almeno due casi positivi, si procede alla chiusura della scuola''

Articolo pubblicato il 3 Maggio 2021 - 11:08 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!