Al valzer delle punte potrebbe partecipare anche Romelu Lukaku, richiesto dal Chelsea che ha proposto al belga un contratto faraonico. Il centravanti, però, proprio quest’oggi pare abbia avuto una chiamata con Simone Inzaghi e non vuole lasciare l’Italia.
Dopo l’addio di Antonio Conte, dunque, l’Inter dovrà cercare di fare cassa e per fare ciò potrebbe sacrificare Hakimi richiesto dal Psg; il club francese non riscatterà Alessandro Florenzi e proprio l’esterno italiano potrebbe essere l’indiziato numero uno a sostituire il marocchino sulla fascia neroazzurra. L’ex squadra di Inzaghi, invece, la Lazio, non ha ancora trovato l’allenatore per la prossima stagione, ma Maurizio Sarri resta il candidato numero uno.
L’Atalanta è una delle società che potrebbe partecipare al valzer delle punte, dato che ha richiesto Belotti al Torino e ciò potrebbe significare che uno tra Zapata e Muriel possa essere ceduto.
L’uomo centrale delle ultime ore, però, è Gianluigi Donnarumma, che, ormai certo dell’addio al Milan, è alla ricerca di una nuova squadra.
Le due società più vicine all’estremo difensore sono Juventus e Barcellona che però dovranno prima liberarsi dei loro portieri titolari; sullo sfondo restano Tottenham e Chelsea che potrebbero inserirsi nelle ultime ore.
Il Napoli, invece, è ancora fermo, ma Luciano Spalletti pare abbia già espresso delle preferenze: D’Ambrosio e Vecino; i due calciatori, già allenati ai tempi dell’Inter, potrebbero essere degli ottimi comprimari nella rosa dei partenopei.
Gianmarco Amato
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto