______________________________

Oggi è stata la giornata di Sergio al , con i Blaugrana che hanno preso l’ormai ex City a parametro zero.

Al valzer delle punte potrebbe partecipare anche Romelu Lukaku, richiesto dal Chelsea che ha proposto al belga un contratto faraonico. Il centravanti, però, proprio quest’oggi pare abbia avuto una chiamata con Simone Inzaghi e non vuole lasciare l’Italia.

Dopo l’addio di Antonio Conte, dunque, l’Inter dovrà cercare di fare cassa e per fare ciò potrebbe sacrificare Hakimi richiesto dal Psg; il club francese non riscatterà Alessandro Florenzi e proprio l’esterno italiano potrebbe essere l’indiziato numero uno a sostituire il marocchino sulla fascia neroazzurra. L’ex squadra di Inzaghi, invece, la Lazio, non ha ancora trovato l’allenatore per la prossima stagione, ma Maurizio Sarri resta il candidato numero uno.

L’Atalanta è una delle società che potrebbe partecipare al valzer delle punte, dato che ha richiesto Belotti al Torino e ciò potrebbe significare che uno tra Zapata e Muriel possa essere ceduto.
L’uomo centrale delle ultime ore, però, è Gianluigi Donnarumma, che, ormai certo dell’addio al Milan, è alla ricerca di una nuova squadra.

Le due società più vicine all’estremo difensore sono Juventus e che però dovranno prima liberarsi dei loro portieri titolari; sullo sfondo restano Tottenham e Chelsea che potrebbero inserirsi nelle ultime ore.

Il Napoli, invece, è ancora fermo, ma Luciano pare abbia già espresso delle preferenze: D’Ambrosio e ; i due calciatori, già allenati ai tempi dell’Inter, potrebbero essere degli ottimi comprimari nella rosa dei partenopei.

 Gianmarco Amato



Cronache Tv



Altro Calcio


Ti potrebbe interessare..