Napoli e Provincia

Arzano e Casoria: Controlli dei Carabinieri. 67enne arrestato per maltrattamenti in famiglia

Condivid

Arzano e Casoria: Controlli dei Carabinieri. 67enne arrestato per maltrattamenti in famiglia

I carabinieri della compagnia di casoria – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di napoli – hanno setacciato le strade di arzano e casoria.

91 i veicoli controllati e 131 le persone identificate. Durante le operazioni, i militari hanno sequestrato 6 veicoli ed effettuato contravvenzioni al codice della strada per un totale di quasi 12mila euro.
I controlli hanno riguardato più aspetti. Sequestrato infatti – insieme a personale della polizia municipale locale – un centro estetico in via Livorno: nel locale lavori di ristrutturazione senza le previste autorizzazioni.

A Casoria, invece, i Carabinieri hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di napoli nord, un 67enne del posto. La sua ex convivente ha denunciato ai carabinieri di casoria numerosi episodi di violenza che ha subìto dal 2016 ad oggi. In una circostanza la vittima ha subito un’aggressione dal 67enne talmente violenta da riportare lesioni in varie parti del corpo da dover ricorrere a cure mediche.

I militari hanno accertato quanto dichiarato dalla vittima e segnalato gli episodi all’autorità giudiziaria che ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare. L’arrestato è stato tradotto al carcere.


Articolo pubblicato il giorno 14 Maggio 2021 - 13:44

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, troppi furti: la farmacia si difende con il nebbiogeno e prende in giro i ladri

Dopo una lunga scia di rapine, la Farmacia Russo di via Simone Martini, al Vomero,… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 10:59

Maxi-sequestro di 120mila litri di alcol etilico di contrabbando: due denunciati

La Guardia di Finanza di Treviso ha smantellato un traffico internazionale di 120mila litri di… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 10:09

Benevento, senzatetto aggredisce medico del San Pio, poi minaccia i Carabinieri: arrestato

Benevento - Un uomo di 48 anni, originario del luogo e senza fissa dimora, già… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 09:44

Napoli, altro minore accoltellato in piazza Dante: ha 15 anni

Napoli - Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato nella tarda serata di ieri… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 08:58

Capri, “l’inchino” della nave da crociera ai Faraglioni: verifica della Guardia Costiera

Capri - Un passaggio ravvicinato che ha sollevato polemiche: ieri una nave da crociera di… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 08:49

Ospedale lo dichiara morto, ma lui è vivo e chiama i figli al telefono

Campobasso– Un errore clamoroso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove un uomo di 67 anni è… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 08:16