Arzano e Casoria: dei Carabinieri. 67enne arrestato per maltrattamenti in famiglia

I della compagnia di casoria – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di napoli – hanno setacciato le strade di arzano e casoria.

91 i veicoli controllati e 131 le persone identificate. Durante le operazioni, i militari hanno sequestrato 6 veicoli ed effettuato contravvenzioni al codice della strada per un totale di quasi 12mila euro.
I controlli hanno riguardato più aspetti. Sequestrato infatti – insieme a personale della polizia municipale locale – un centro estetico in via Livorno: nel locale lavori di ristrutturazione senza le previste autorizzazioni.

ADS

A Casoria, invece, i hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di napoli nord, un 67enne del posto. La sua ex convivente ha denunciato ai di numerosi episodi di violenza che ha subìto dal 2016 ad oggi. In una circostanza la vittima ha subito un’aggressione dal 67enne talmente violenta da riportare lesioni in varie parti del corpo da dover ricorrere a cure mediche.

LEGGI ANCHE  Salerno, sequestrate nel porto 16 tonnellate di rifiuti speciali

I militari hanno accertato quanto dichiarato dalla vittima e segnalato gli episodi all’autorità giudiziaria che ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare. L’arrestato è stato tradotto al carcere.



Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Camorra, nuova inquietante canzone contro i pentiti del neomelodico De Martino

Notizia precedente

Auto, bici e scooter: servizi per una vacanza senza stress nel Cilento

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..