Napoli e Provincia

Arresti e sequestri di droga nell’area vesuviana

Condivid

Controlli mirati dei carabinieri nell’area vesuviana. Perquisizioni, arresti, denunce e sequestri di droga tra Torre Annunziata, Boscoreale, Boscotrecase e Poggiomarino.

Nelle città di Torre Annunziata e nei comuni limitrofi i Carabinieri della compagnia oplontina – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli – hanno effettuato un servizio a largo raggio volto alla lotta dell’illegalità diffusa. 86 persone identificate e 31 veicoli controllati. Perquisizioni alla ricerca di droga e controlli al codice della strada.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ercolano: festa di compleanno notturna con cantante neomelodico

I militari della compagnia di Torre Annunziata sono stati supportati dai carabinieri del reggimento Campania e da quelli del nucleo cinofili di Sarno. Durante il servizio, a finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio, Antonino Cesarano, 39enne di Boscoreale già noto alle forze dell’ordine. I militari hanno perquisito l’abitazione dell’uomo – già sorvegliato speciale di pubblica sicurezza.

In casa rinvenuti e sequestrati 60 grammi di cocaina e vario materiale per il confezionamento della droga. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

A Boscotrecase, invece, i Carabinieri hanno arrestato per violazione delle prescrizioni imposte dalla misura a cui era sottoposto, in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di Napoli nord, Salvatore Tuccillo, 21enne del posto. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

A Torre Annunziata, denunciato per furto all’interno del centro commerciale di via Veneto un 23enne di Torre del Greco, si era impossessato di una bottiglia di liquore.
Durante le operazioni – a Poggiomarino – i carabinieri hanno denunciato a piede libero per ricettazione anche un 42enne del posto. I Carabinieri lo hanno fermato a bordo di un’auto risultata provento di furto il 28 aprile scorso.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 27 Maggio 2021 - 09:56
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Nuova allerta meteo domani in Campania: attesi temporali, grandine e fulmini

Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 18:17

Perché Playzilla sta spopolando tra i giocatori della Campania

Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 18:01

Napoli, al Rione Sanità spopola la “mutanda anti-rapina”

Napoli  – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 17:35

Capri, 13enne salvato in mare dai bagnini

Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 16:59

Diouf: Il Sogno di Napoli o Solo un’altra Illusione di Mercato?

Il Napoli non smette mai di scrutare il mercato alla ricerca di nuove promesse, e… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 15:45

Tragedia sulla Statale 18 Cilentana: muore centauro di Benevento

Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 15:01