Caserta e Provincia

Allestisce serra per marijuana in una stanza di casa: arrestato

Condivid

Allestisce serra per marijuana in una stanza di casa. All’interno della serra homemade rinvenute 8 piante di marijuana dell’altezza media di 1 metro.

I carabinieri della Stazione di Vairano Scalo (CE), in Vairano Patenora (CE) frazione Scalo, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per coltivazione di sostanze stupefacenti, di C.A. cl. 1976, del luogo.

I militari dell’Arma a seguito della perquisizione domiciliare eseguita a carico dell’arrestato hanno rinvenuto, in una stanza dell’appartamento, una serra costituita da una struttura di listelli in ferro e teli in nylon, rivestita internamente da materiale ignifugo, illuminata artificialmente, con all’interno 8 piante di marijuana dell’altezza media di 1 metro.

Nello stesso locale sono stati altresì rinvenuti diversi flaconi di concimi, buste in cellophane da destinare al confezionamento dello stupefacente ed un impianto di innaffiamento a goccia, oltre a sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di gr.1. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

C.A. è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Leggi anche qui


Articolo pubblicato il giorno 15 Maggio 2021 - 10:21

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Superenalotto, tre “5” da oltre 47mila euro. Tutte le quote

Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:37

Napoli, crollano calcinacci da un palazzo a Chiaia: ferita una passante

Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:13

Lotto e 10eLotto, i numeri vincenti di martedì 6 maggio 2025

 Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:49

Casoria, crolla parte del soffitto nella palestra del Liceo Gandhi

Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:31

Pomigliano, Borrelli interroga i Ministri sul mancato reintegro del Comandante della Polizia Locale 

Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:20

Benevento, tenta di truffare un’anziana: arrestato 20enne napoletano

Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:13