foto dal web
Lavanderia a gettoni, siamo negli anni ’80. Un ragazzo si spoglia rimanendo in boxer e inizia a leggere il giornale, con il sottofondo di ‘I Heard It Through The Grapevine’ di Marvin Gaye. È una famosa pubblicità di una nota marca di jeans che ha reso famoso Nick Kamen, modello britannico entrato con successo anche nel mondo della musica come cantautore.
Il messaggio di cordoglio dei Duran Duran: leggi qui
È il 1985 quando diventa famoso grazie alla pubblicità dei jeans: forse è proprio in questa occasione che viene notato da Madonna. Insieme al produttore Stephen Bray nel 1986 decide di produrgli il singolo ‘Each Time You Break My Heart’, che aveva scritto lei stessa. Il successo fu immediato, come pure la versione remixata da Shep Pettibone, che entrò anche nelle classifiche di Stati Uniti e Canada.
Nel 1987, inoltre, pubblicò il suo primo album, omonimo, che conteneva cover di grandi artisti del soul e del rhythm and blues. Il disco lo consacrò quale icona della musica pop di quel periodo. Nel 1988, uscì il secondo disco, ‘Us’, in cui Madonna è presente nei cori del singolo ‘Tell Me’, che faceva da apripista. ‘Us’ ottenne un particolare successo in termini di vendite in Italia, grazie anche ai video di ‘Tell Me’ e ‘Bring Me Your Love’. Nel 1989 Kamen incise la canzone ‘Turn It Up’ per la colonna sonora del film della Walt Disney ‘Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi’ di Joe Johnston.
Leggi anche qui
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto