Foto di repertorio
San Felice a Cancello/Maddaloni. Action Day per il contrasto allo smaltimento illegale di rifiuti. Da questa mattina carabinieri, esercito, vigili urbani, Arpac, carabinieri della Forestale, hanno effettuato alcuni controlli anche nella zona di Maddaloni e San Felice a Cancello.
A Maddaloni le forze dell’ordine hanno visitato una cava di inerti calcarei, ubicata a ridosso della strada per Valle di Maddaloni.
Qui è stata acquisita anche una documentazione che sarà inviata al vaglio del Genio Civile.
A San Felice a Cancello i carabinieri forestali e l’Arpac hanno controllato il gommista della frazione Botteghino, sia la situazione all’interno con l’accumulo di gomme e sia le immissioni e gli scarichi in fogna.
L’attività si inquadra nelle azioni di “primo e secondo livello” (cioè operate h 24 da pattuglie dall’Esercito ovvero da pattuglie miste con il supporto delle polizie locali o dei presidi territoriali dei Carabinieri) che si aggiungono ai settimanali Action Day, secondo la programmazione definita dall’Incaricato per il contrasto del fenomeno dei roghi nella regione Campania nell’ambito della Cabina di regia della “Terra dei Fuochi”, sempre con il coordinamento delle Prefetture di Napoli e Caserta.
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto