esercito provincia di caserta
Foto di repertorio

: le forze dell’ordine sequestrano la documentazione di una

San Felice a Cancello/Maddaloni. Action Day per il contrasto allo smaltimento illegale di rifiuti. Da questa mattina carabinieri, esercito, vigili urbani, Arpac, carabinieri della Forestale, hanno effettuato alcuni controlli anche nella zona di Maddaloni e San Felice a Cancello.

A Maddaloni le forze dell’ordine hanno visitato una di inerti calcarei, ubicata a ridosso della strada per Valle di Maddaloni.

Qui è stata acquisita anche una documentazione che sarà inviata al vaglio del Genio Civile.

A San Felice a Cancello i carabinieri forestali e l’Arpac hanno controllato il gommista della frazione Botteghino, sia la situazione all’interno con l’accumulo di gomme e sia le immissioni e gli scarichi in fogna.

L’attività si inquadra nelle azioni di “primo e secondo livello” (cioè operate h 24 da pattuglie dall’Esercito ovvero da pattuglie miste con il supporto delle polizie locali o dei presidi territoriali dei Carabinieri) che si aggiungono ai settimanali , secondo la programmazione definita dall’Incaricato per il contrasto del fenomeno dei roghi nella regione Campania nell’ambito della Cabina di regia della “Terra dei Fuochi”, sempre con il coordinamento delle Prefetture di Napoli e Caserta.



Cronache Tv



Ti potrebbe interessare..